giovedì 12 dicembre 2013

Studio Matitanera firma il catalogo Metaform 2014


Studio Matitanera è orgoglioso di annunciare la realizzazione del catalogo 2014 della prestigiosa Metaform Dnd, fra le aziende leader nel settore dei complementi, accessori e arredi per il bagno.

Le 148 pagine del prodotto sono state realizzate da Francesco Zavattari (per Studio Matitanera), sotto la direzione del Project Manager Renzo Bianchini e il coordinamento di Vivana Di Meglio, Annalisa Frediani ed Elisa Pacini (per Metaform Dnd).
La realizzazione delle nuove fotografie è stata curata da Paolo Cerri, responsabile della divisione fotografica di Studio Matitanera.

Titolo e concept del catalogo sono rappresentati dall'espressione 'BE INVOLVED', attraverso la quale l'azienda propone, con un approccio immediato, collaborazione e coinvolgimento a tutti coloro che faranno di questo importante prodotto un nuovo, fondamentale strumento di lavoro.

In termini di design, BE INVOLVED fonda il proprio sviluppo su principi di eleganza, funzionalità e sobrietà, elementi che contribuiranno alla ulteriore crescita di questo rilevante brand.